Trasformare le idee in realtà

 

I primi 1000 giorni di vita, quel periodo tra il concepimento e il secondo compleanno, sono giorni di irripetibili opportunità!

E’ qui che si gettano le basi per un ottimale sviluppo neuropsicomotorio del bambino e per garantire una prolungata salute nell’età adulta.

L’associazione welcHome nasce per informare e divulgare la cultura di come gli stili di vita in gravidanza, la modalità del parto e la nutrizione del lattante possano influire in quel prezioso periodo e quindi contribuire alla nascita di generazioni di bambini più in salute.

welcHome raccoglie fondi e promuove iniziative di sensibilizzazione e formazione sul tema del parto naturale e del percorso nascita attraverso una visione olistica biopsicosociale che punta al benessere dei bambini e delle loro famiglie.

Se una donna sente, matura e sceglie dentro di sé il parto a casa o l’accompagnamento one-to-one con un’ostetrica, dopo un percorso personale e profondo, welcHome è con lei, per sostenere il paradigma della fisiologia e supportare una nascita intima, rispettata e felice.

error: Il contenuto è protetto!