Privati

Carissimo/a amico/a

Abbiamo fondato questa associazione con lo scopo di promuovere una cultura di prevenzione dei disturbi fisici e neuropsichici a partire dalla gravidanza e soprattutto al modo in cui i nostri bambini nascono e vengono accolti. Vogliamo promuovere l’umanizzazione del percorso nascita attraverso una visione olistica biopsicosociale.

ASSOCIARSI A QUESTO GRUPPO SIGNIFICA CHE CONDIVIDI CON NOI IL DESIDERIO DI DIVULGARE QUANTO LA VITA E LA SALUTE DEI BAMBINI SIA IMPORTANTE E POSSA DERIVARE DA STILI DI VITA, ALIMENTAZIONE, ESPOSIZIONE A TOSSICI FIN DAL PERIODO PERICONCEZIONALE.

Se desideri diventare parte di questo progetto, il costo associativo sarà di 25 Euro all’anno e otterrai i seguenti benefici:

 

  1. Partecipazione ad Attività culturali: convegni, conferenze, seminari, incontri psicoeducativi; questi incontri saranno gratuiti e pubblicizzati sul nostro sito, una volta associata potrai ricevere le informazioni sui vari eventi attraverso mail o altri supporti socials da te posseduti.
  2. Attività olistiche, educative e di BenEssere come ad esempio corsi di accompagnamento alla nascita, yoga, alimentazione naturale e divezzamento, baby massaggio, acquaticità, meditazione. Su questi eventi che richiederanno una piccola partecipazione dei costi otterrai uno sconto se già associato.
  3. Potrai accedere al compartimento del nostro sito dove troverai un elenco di professionisti, saranno tutti selezionati e accuratamente valutati per competenza e condivisione degli ideali di “nascita felice”.
  4. Mostrando la tua tessera otterrai lo sconto del 10% sulle attività convenzionate ed indicate sul sito.
  5. La tessera ha validità di un anno, inteso come anno scolastico (settembre-settembre).

error: Il contenuto è protetto!